mercoledì 1 agosto 2012

Belly Roads, la danza orientale

Danzatrice orientale

Un patrimonio di cultura, viaggi e reportage. Dal sito "Belly Roads" (chiuso) a "Viaggi del mondo",  è di nuovo online la danza orientale (bellydance) come non l'avete mai letta.

di Luca Ferrari

Anni or sono seguivo molto il mondo della danza orientale. Avevo fondato un blog, Belly Roads, e addirittura la prima rivista online, Bellydance Italia. Tutto finì ma il desiderio di tenere online quel mondo mi è sempre rimasto. Ho avuto il privilegio di conoscere anime ricche e poiché nella maggior parte dei casi, si trattava di veri e propri reportage, ho deciso di trasportarli su Viaggi del mondo. La danza orientale mi conquistò a tal punto che scrissi anche un libro di poesie, interamente dedicato a questa pratica: Belly Roads - Parole di danza, sentieri d'Oriente (2012, Granviale Editori).

Ecco allora i miei tanti servizi realizzati. 

La pagina è in costante aggiornamento:








Nessun commento:

Posta un commento