giovedì 19 settembre 2013

Masùt da Rive seduce Cannes e New York

la famiglia Gallo
Pinot, Sauvignon, Cabernet, Merlot e ancora altre specialità. Dal goriziano ai calici protagonisti di appuntamenti esclusivi in tutto il mondo. Voce della passione Maison Masùt da Rive.

di Luca Ferrari (ferrariluca@hotmail.it),
giornalista/fotoreporter - web writer

Camper & Nicholsons, la compagnia navale di yacht e super yacht più longeva e grande al mondo, e Antiquorum, la più importante casa d’aste di orologi moderni e vintage, hanno scelto ancora una volta i vini di Masùt da Rive, la secolare azienda vinicola friulana guidata con forte dedizione e passione dalla famiglia Gallo, per deliziare gli esigenti palati dei propri ospiti più esclusivi.

vini della Maison Masùt da Rive
È  iniziata dunque al Festival de la Plaisance a Cannes, in terra francese, la stagione autunnale degli eventi di Masùt da Rive, a fianco di Camper & Nicholsons per tutta la durata della kermesse, conclusasi il 15 settembre scorso.

Dalla Costa Azzurra alla Grande Mela. In questo anticipo d’autunno, Masùt da Rive è sbarcata anche a New York, destinazione Antiquorum, che lunedì 16 settembre ha ospitato una delle tappe del tour mondiale di Only Watch, iniziativa promossa insieme all’Associazione Monegasca contro la Distrofia Muscolare e il Monaco Yacht Show per la raccolta di fondi a favore della lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne, malattia che colpisce un 1 bimbo su 3500. 

E ancora una volta, sono stati i vini italiani di Masùt da Rive a intrattenere gli ospiti durante il party con le proprie uve più esclusive. “Collaborare a fianco di realtà uniche nel panorama del lusso come Camper & Nicholsons e Antiquorum ci rende fieri del nostro lavoro che si basa sulla costante e continua ricerca della massima qualità” ha sottolineato Fabrizio Gallo, proprietario dalla wine maison Masùt da Rive, aderente al progetto Magis per la tutela delle vigne promosso da enti di ricerca e sostenuto dalla casa farmaceutica Bayer, “La loro fiducia, rinnovata anche per questa stagione è un segnale chiaro del valore dei nostri vini che si distinguono nel panorama internazionale”.

Nessun commento:

Posta un commento