martedì 24 luglio 2012

Merano 2.0, l'informazione corre sul web

Meranerland su Android
Una nuova applicazione è ora disponibile per dispositivi portatili, dedicata a chi vuole ricevere utili informazioni sul territorio di Merano.

di Luca Ferrari, ferrariluca@hotmail.it
giornalista/fotoreporter – web writer 

E’ sufficiente cercare l'app dal nome “Meranerland” e scaricarla gratuitamente sul proprio dispositivo mobile, Smartphone o Tablet, per avere subito utili notizie su Eventi, Highlights, Dove Mangiare, Meteo, Dove Dormire o per consultare la Gallery ricca di video e foto. 

La sezione Eventi è suddivisa, poi, in 5 sezioni che permettono una facile ricerca per tema: Escursioni, Attrazioni, Benessere, Attività e Manifestazioni. In quella Meteo è incluso, per l’inverno, un bollettino aggiornato sulle piste da sci. 

L’applicazione è disponibile sia per iPhone sia per Android, e, accedendo a Internet è scaricabile anche da: www.meranerland.com/it/informazioni-sulla-vacanza/centromultimediale/apps.html. Merano è inoltre presente sui principali Social Media ai seguenti indirizzi: 
  • www.youtube.com/meranodintorni
  • www.facebook.com/meranoedintorni
  • www.twitter.com/meranodintorni
  • www.flickr.com/photos/meranerland/sets/
Infine, il Blog multilingue - MeranoLifeBlog (www.blog.meranolife.com) - gestito dal Consorzio turistico diventa a sua volta un’eccellente fonte d’informazioni sulla regione e sulle persone del luogo.

Nessun commento:

Posta un commento